Michela Carrara chiude in 49^ posizione l’individuale di Anterselva 2020 con cinque errori totali, a 5:20.8 dalla trionfatrice Dorothea Wierer.
Michela Carrara, al suo miglior risultato in carriera, commenta la prestazione nel post gara: "Sono abbastanza soddisfatta della mia gara odierna. Sono contenta per la prova sugli sci. Per quanto riguarda il tiro due serie sono andate bene e due no, alla fine ho raddrizzato la situazione. Nella sprint avevo fatto molta fatica anche sugli sci e non potevo essere soddisfatta dopo essere andata male sia sugli sci che al tiro. Oggi sugli sci stavo decisamente meglio, questo è positivo per il prosieguo. Dorothea? Ha un grande carattere e una grande testa, davvero complimenti. Siamo tutti felici per lei, stasera saremo alla premiazione e faremo un’altra festa. Come prosegue il mio mondiale? Prenderò parte alla staffetta."
Anterselva 2020, ottima 49^ posizione per Michela Carrara nell’individuale “Oggi bene sugli sci, questo è positivo per il prosieguo di Mondiale”

Ti potrebbe interessare
Doping – Pena pesante per la Russia: fuori da tutte le maggiori competizioni internazionali per 4 anni!
Da Losanna la WADA ha deciso di punire in maniera pesante la Russia dopo la manomissione dei dati del Laboratorio
Fondo – L’obiettivo di Ebba Andersson: “Migliorare nelle sprint, perché mi aiuterebbe anche nelle distance”
La svedese sta lavorando per migliorare in questo particolare format di gara: "L'obiettivo è partecipare più
Toppidrettsveka 2019: Heidi Weng vince in stile Johaug la 47km in tecnica classica; 7ª Scardoni
Dominio della norvegese che si è imposta con un vantaggio di 1'27" su Nepryaeva; Lucia Scardoni è giunta 7ª a 3'43"