Lisa Vittozzi in grande difficoltà nella gara a inseguimento dei mondiali di Anterselva.
La sappadina incappa in una giornata negativa sugli sci, fin dall’inizio della competizione, che finisce per incidere anche sulla prestazione al tiro (tre errori totali).
Lisa chiude in ventisettesima posizione; le sue dichiarazioni post gara: "Purtroppo ho accusato delle difficoltà a livello fisico, dal primo giro e fino all’ ultimo. Ho davvero patito la gara, non so spiegarmi il motivo ma non sono proprio riuscita a reagire. Tutto ciò mi ha condizionato pure al tiro, dal momento che, anche con lo zero, non sarei arrivata da nessuna parte. Ho fatto fatica anche a gestire i poligoni, ero affaticata e non riuscivo quasi a respirare. Ora c’è un giorno per recuperare. Non tutti i giorni sono uguali, forse avrò patito le due gare ravvicinate che indubbiamente pesano."
Anterselva 2020, Lisa Vittozzi in grande difficoltà nell’inseguimento: “Ho davvero patito questa gara, non so spiegarmi il motivo”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Italia da favola, terza in staffetta anche a Ruhpolding! Stesso podio di Oberhof, vince ancora la Norvegia
La Coppa del Mondo di biathlon va avanti indisturbata e, dopo la staffetta femminile vinta ieri dalla Francia,
Biathlon – Anders Besseberg, inizia oggi il processo. Il legale Jonathan Taylor: “Ci sono alcuni punti a cui gli sarà molto difficile rispondere”
Oggi, in Norvegia, nel tribunale distrettuale di Buskerud, si aprirà il processo nei confronti di Anders Besseberg,
A Canmore staffette e mass start anticipate di un giorno?
A causa del freddo polare l'Ibu starebbe considerando l'ipotesi di accorciare l'individuale di giovedì, anticipando