È una stagione veramente complicata per gli sport invernali. Tante le gare che sono state rinviate, cancellate o almeno hanno dovuto subire dei cambiamenti nel programma. Colpita anche la combinata nordica, che ha visto cancellate diverse gare che avrebbero dovuto svolgersi nelle prossime settimane.
Già era stata cancellata, per esempio, la tappa di OPA Cup a Schonach, in Germania, in programma per l’1 e 2 febbraio. È arrivata nella giornata di ieri anche la comunicazione della FIS riguardo la cancellazione della tappa di Otepää, in Estonia, in programma dal 7 al 9 febbraio, dove era prevista, oltre alla Coppa del Mondo, anche la Continental Cup femminile.
Al momento la FIS non ha comunicato se e quando saranno recuperate le gare estoni. Certamente la situazione si fa preoccupante, se si considera che per esempio nella stessa Schonach è prevista l’ultima tappa della Coppa del Mondo.
Combinata Nordica – Il caldo anomalo ha portato alla cancellazione di diverse gare internazionali

Ti potrebbe interessare
Biathlon, il cuneese Pietro Dutto prepara un futuro da allenatore: “Ho tanta voglia di mettermi alla prova” (VIDEO)
Il biatleta cuneese ha dato l'addio alle gare lo scorso mese di marzo, per lui si profilano nuove sfide. Per il
Heinz Kuttin parla per la prima volta dopo le dimissioni. Quattro nomi per la successione
Il quarantasettenne ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo aver abbandonato il ruolo di head coach della squadra
Sci di Fondo – Markus Cramer: “E’ stato bellissimo vedere così tanti giovani: spero si ricorderanno di questo giorno e dello sci di fondo”
"Per me è bellissimo questo podio ma è ancora più bello vedere così tanti ragazzini: l’auspicio è quello