Una settimana a casa per riprendere le energie e si torna al lavoro per gli ultimi allenamenti preparatori in vista del via della stagione.
I nazionali azzurri Under 23 di fondo, allenati da Renato Pasini e Luciano Cardini, raggiungeranno oggi Santa Caterina Valfurva, in Valtellina, per un raduno che terminerà in concomitanza con le gare del weekend, che vedranno protagonista proprio la località valtellinese.
Convocati dal dt Marco Selle tutti gli elementi della squadra: Lorenzo Romano, Stefano Dellagiacoma, Simone Daprà, Luca Del Fabbro, Davide Graz, Paolo Ventura, Martin Coradazzi, Cristina Pittin, Martina Bellini, Francesca Franchi e Rebecca Bergagnin.
A partire da sabato, quindi, la prima delle due gare FIS del Trofeo Dante Canclini, valide anche come Coppa Italia Gamma. In programma una sprint e una distance in skating.
Fondo – La nazionale Under 23 al lavoro: azzurri a Santa Caterina dove gareggeranno nel weekend

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Tove Ericsson gareggerà per un anno nel circuito Ski Classics: “Sarò in squadra con Ida Dahl. In futuro…”
Tove Ericsson, talento dello sci di fondo svedese con una medaglia mondiale Junior in bacheca e un bronzo
Fondo – La situazione prima dell’inseguimento: Johaug ha 18″ su Bjornsen; Scardoni 30ª
La norvegese partirà davanti alla statunitense; a 27" Parmakoski, a 29" Nepryaeva; indietro Karlsson, che è 11ª
VIDEO, Sci di fondo – Intervista a Elia Barp: “Voglio confermarmi ad alti livelli. Pellegrino e De Fabiani? Cercherò di imparare da loro”
Elia Barp, talento dello sci di fondo italiano e atleta del GS Fiamme Gialle, partecipa al raduno di Dobbiaco della