Prosegue a gonfie vele la vendita dei biglietti per i Mondiali di Anterselva che inizieranno il 13 febbraio 2020 per concludersi il 23 febbraio.
Sono andati sold out i biglietti giornalieri delle tribune per le gare del 22 febbraio, quando si disputeranno le due staffette. È tanta l’attesa, infatti, attorno a queste due gare sia dei tifosi stranieri che degli italiani, che sognano di vedere soprattutto la squadra femminile poter cogliere qualcosa di importante. Gli appassionati che vogliono seguire dal vivo le competizioni di quella giornata devono affrettarsi perché sono rimasti soltanto i biglietti lungo il percorso. Altrimenti ci sono ancora pochi abbonamenti “Multipass 2” che coprono tutti gli eventi dal 18 al 23 febbraio. In questo caso, oltre al percorso, sono ancora a disposizione pochissimi tagliandi per il settore M3 della tribuna, quello con i posti in piedi.
Per la prima settimana, invece, c’è ancora disponibilità per il Multipass 1 (gare dal 13 al 16 febbraio), dove sono disponibili i settori L, M1, M2 ed M3 della tribuna (sempre posti in piedi) e il percorso.
Ricordiamo che ci sono ancora abbonamenti per l’intero evento, anche se in questo caso stanno andando in via di esaurimento i settori M1 e M2 della tribuna, mentre c’è ancora discreta disponibilità per M3 e percorso.
Per quanto riguarda le giornate singole, oltre alle staffette, stanno andando in via di esaurimento i posti delle tribune anche per le mass start di domenica 23 febbraio.
Per acquistare i biglietti clicca qui
Biathlon, Anterselva 2020: tribune già sold out per il giorno delle staffette!

Ti potrebbe interessare
Riccardo Felicetti va oltre la partnership con Vittozzi e Giacomel: “È fondamentale finanziare le realtà locali che fanno socialità nel territorio”
“Passione per i primi”, ma soprattutto passione per lo sport quella del Pastificio Felicetti e in particolare di
Sci di Fondo – Ecco il nuovo regolamento sui sorpassi nelle gare sull’uomo
Nel corso della passata stagione si sono verificati diversi episodi controversi con contatti in pista che hanno
Sci Alpinismo – Il CS Carabinieri arruolerà uno scialpinista; il Maresciallo Davide Carrara: “È uno sport in grande crescita”
Non è passata inosservata la presenza di un posto riservato per uno scialpinista all'interno delll'ultimo bando di