Ci saranno anche Dorothea Wierer e Lukas Hofer al Biathlon auf Schalke che si disputerà all’interno dello stadio di Gelsenkirchen il prossimo 28 dicembre.
Dopo aver vinto la passata edizione, al termine di una gara molto emozionante, i due azzurri cercheranno il bis anche in questa stagione. La coppia funziona parecchio, come si è visto lo scorso anno anche in Coppa del Mondo, quando si sono imposti nella single mixed relay di Soldier Hollow, e ai Mondiali di Östersund dove hanno vinto l’argento cedendo solo nel finale dopo un bellissimo duello con Marte Olsbu Røiseland e Johannes Thingnes Bø.
Hofer e Wierer si aggiungono all’altra coppia annunciata in precedenza, quella formata da Denise Herrmann e Benedikt Doll. La gara sarà l’occasione per salutare Laura Dahlmeier che disputerà in quell’occasione la sua ultima competizione nel biathlon. La vincitrice della Coppa del Mondo nella stagione 2016/17 sarà in coppia con Erik Lesser nella gara all’interno della Veltins Arena di Gelsenkirchen.
Dorothea Wierer e Lukas Hofer saranno al via di Biathlon auf Schalke

Ti potrebbe interessare
L’Austria della combinata nordica per il 2018-’19 senza alcuna sorpresa
In vista dalla stagione con i Mondiali di casa di Seefeld, il movimento rot-weiß-rot amplia le sue squadre.
Biathlon – Laura Dahlmeier: “Se le Olimpiadi di Cortina si fossero svolte nel 2022, sarebbe stato più difficile decidere di ritirarsi”
A quasi un anno esatto dal suo ritiro, la campionessa tedesca è tornata a parlare della sua decisione: "Dopo
Continental Cup: a Klingenthal sboccia il talento di Jens Luraas Oftebro
Nella prima gara a Klingenthal di Continental Cup della combinata nordica arriva il primo successo della carriera