È tornata al lavoro la squadra A maschile e femminile, che ha raggiunto Livigno dove lavorerà sulla neve a una quota di 1800 metri, dove si potranno anche fare dei lavori di intensità.
Il gruppo ha raggiunto Livigno al completo. Cinque quindi gli atleti del gruppo maschile, che si alleneranno sotto lo sguardo attento di Stefano Saracco. Sono Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Maicol Rastelli, Giandomenico Salvadori e Stefan Zelger. Altrettante anche le donne, ovviamente guidate da Simone Paredi. Ci sono Elisa Brocard, Greta Laurent, Lucia Scardoni, Caterina Ganz ed Anna Comarella.
Previsti anche alcuni test e a partire da giovedì allenamenti con la nazionale Under 23, che raggiungerà la località livignasca già martedì. Gli azzurri resteranno a Livigno fino al 31 ottobre.
Fondo – La Squadra A maschile e femminile è in raduno a Livigno

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Tommaso Giacomel a Fondo Italia: “Sono molto felice di questo podio e della mia stagione. La prima vittoria? Arriverà”
È stata una grande giornata per Tommaso Giacomel, capace di conquistare un fantastico secondo posto nella sprint di
Jean Luc Perron senza paura: “Il salto di categoria non mi spaventa”
Abbiamo incontrato il giovane fondista valdostano, autore di una bella stagione: "Il podio di Planica mi ha
CAE FISI, il presidente Giulio Campani: “Incertezze sul futuro degli sci club ma c’è grande voglia di fare e non arrendersi”
Anche il CAE FISI, Comitato Regionale Appennino Emiliano, attende indicazioni dalla Federazione per sapere come