Domenica 20 ottobre alle 9,30 alla Cascina La Marchesa, sede della Turin Marathon, in corso Regina Margherita 371/10 a Torino è in programma la tradizionale Festa degli Sci Club FISI-AOC, con le premiazioni degli atleti piemontesi degli sport invernali che si sono distinti nella stagione 2018-2019 a livello internazionale, nazionale e regionale.
La festa e le premiazioni sono organizzate in collaborazione con la Turin Marathon e saranno l’occasione per la presentazione ufficiale delle squadre regionali di sci alpino, sci nordico, biathlon, sci alpinismo e snowboard per la stagione 2019-2020.
Al termine della manifestazione e dopo il pranzo a buffet è in programma la tradizionale premiazione “Bravissimo” 2019 dei circuiti provinciali torinesi riservati agli atleti dello sci alpino e dello sci nordico nelle categorie Allievi, Ragazzi, Cuccioli e Baby.
Alla cerimonia di premiazione organizzata dal Comitato regionale FISI Alpi Occidentali e dal Comitato provinciale FISI Torino è annunciata la presenza di autorità politiche regionali, metropolitane e cittadine, di autorità militari, del Presidente del CONI Piemonte Gianfranco Porqueddu, di atleti delle squadre nazionali attuali e del passato.
Comitato FISI AOC: domenica a Torino la tradizionale Festa degli Sci Club

Ti potrebbe interessare
Coppa del Mondo: saranno otto gli azzurri in gara a Falun
Alle finali della Coppa del Mondo saranno presenti cinque uomini e tre donne
Biathlon, Lukas Hofer: “Abbiamo rischiato per cercare di ridurre il gap, soddisfatto del mio passo sugli sci ma non del tiro”
Il carabiniere classe 1989 ha analizzato la single mixed odierna valorizzando la prestazione sugli sci, dispiaciuto
Mondiali Giovanili: vittoria norvegese nella staffetta femminile junior
Dominio della squadra norvegese, che ha concluso davanti a Germania e Austria. Tredicesimo posto per l'Italia