Torna al lavoro la squadra YOG 2020 di biathlon, che sta preparando le Olimpiadi Giovanili di Losanna, in programma dal 9 al 22 gennaio 2020.
Un gruppo di dieci atleti ha raggiunto Anterselva, dove da oggi fino al 10 ottobre si svolgerà il terzo raduno di questa squadra. A dirigere i ragazzi sarà il responsabile del progetto, Daniele Piller Roner, coadiuvato da Alessandro Fiandino e Giuseppe Piller Cottrer.
Chiamati i dieci giovani che con i risultati della passata stagione sono entrati a far parte di questo gruppo: Nicolò Betemps, Daniele Oberegger, Fabio Piller Cottrer, Marco Barale, Mattia Piller Hoffer, Sara Scattolo, Benedetta Favilla, Martina Trabucchi, Eva Brunner ed Alessia Martini.
Il programma olimpico del biathlon giovanile si svolgerà nello Jura, in Francia. L’11 gennaio si disputeranno le gare individuali, seguite il giorno successivo dalla single mixed relay. Il 14 gennaio si terranno le sprint, mentre il 15 il programma del biathlon si chiuderà con la staffetta mista.
Biathlon – La squadra YOG 2020 è ad Anterselva per il terzo raduno

Ti potrebbe interessare
Biathlon, VIDEO – Saverio Zini in raduno a Livigno con la nazionale juniores e AIN: “Il divieto dell’uso di fluoro? Siamo accorti, cerchiamo di non farci trovare in fallo”
Scortati da neve e temperature invernali con giornate di sole e cielo terso, prosegue a Livigno il raduno della
Gara da li contrada da Livign 2023: tanti i fondisti al via; presente anche la nazionale paralimpica di sci di fondo
“La fem à l’incontrari”. La facciamo al contrario! Era questo lo slogan che capeggiava sulle locandine della Gara
Non mancano le sorprese nell’Austria del salto per il 2018-’19
Il nuovo corso di Andreas Felder parte con il botto. La composizione delle squadre è tutto fuorchè scontata.