E’ in corso a Ramsau, in Austria, il raduno delle squadre "A" e "B" di biathlon: il gruppo lavorerà fino a venerdì 21 giugno.
Presenti, oltre a Dominik Windisch della squadra Elite, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Giuseppe Montello, Nicole Gontier, Federica Sanfilippo, Thierry Chenal, Michael Durand, Simon Leitgeb, Mattia Nicase, Saverio Zini, Michela Carrara, Irene Lardschneider, più gli Osservati Paolo Rodigari, Alexia Runggaldier e Elenora Fauner (Thomas Bormolini è al lavoro in Val Martello con il gruppo Elite).
L’allenatore Nicola Pozzi: "In questa fase si punta a sviluppare la parte aerobica attraverso un carico importante di lavoro. E’ ancora presto per valutare lo stato di forma degli atleti, di certo si può dire che sono estremamente motivati."
La prossima fase degli allenamenti è in programma a Rupholding, in Germania, dal 9 al 19 luglio. Lavoreranno assieme gli atleti della squadra A e della squadra Elite.
Biathlon: squadre “A” e “B” in raduno a Ramsau

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lisa Vittozzi: “Ho avuto sensazioni buone sugli skiroll e al tiro”
La sappadina del CS Carabinieri: "Mi ero prefissata di raggiungere determinati obiettivi al tiro e ci sono riuscita".
Biathlon – Il medagliere dei Mondiali di Nove Mesto, da dominio scandinavo a vittoria “alpina”: trionfa la Francia, Italia 3ª
Se è vero che tutte le cose migliori sono destinate a finire, la conclusione dei Mondiali di biathlon di Nove Mesto
VIDEO – “Indossa la mascherina”, il messaggio dei campioni della FISI
Moioli, Paris, Pellegrino, Wierer e Margaglio hanno mandato un messaggio importante a tutti gli appassionati,