E’ in corso a Forni Avoltri, in provincia di Udine, il raduno del gruppo junioresgiovani di biathlon.
Sei giorni di lavoro, fino a lunedì 17 giugno per gli atleti convocati: Cedric Christille, Tommaso Giacomel, David Zingerle, Jacopo Leonesio, Michele Molinari, Stefano Canavese, Hannah Auchentaller, Linda Zingerle, agli ordini dell’allenatore responsabile Mirco Romanin e dei tecnici Fabio Cianciana e Edoardo Mezzaro.
La successiva fase di raduno avrà luogo in Valle d’Aosta, a Bionaz, nel periodo compreso tra il 14 ed il 21 luglio. Quindi ancora Forni Avoltri (31 luglio-8 agosto), Bessans (19-27 agosto), Martello (8-13 settembre), Anterselva (2-10 ottobre), ancora nuovamente Forni Avoltri (20-27 ottobre). Da definire le sedi dei raduni del periodo 18-26 novembre e 2-5 dicembre.
"Abbiamo voluto puntare su un gruppo giovane e motivato. Sappiamo che questi ragazzi hanno tanta fame e voglia di migliorarsi. L’obbiettivo di questa squadra rimane il lungo termine. Lavoreremo tanto per creare per questi ragazzi un futuro che sia il più possibile di alto livello – ha precisato Mirco Romanin.
Biathlon: gruppo junioresgiovani al lavoro a Forni Avoltri

Ti potrebbe interessare
Federico Pellegrino a Fondo Italia: “La gestione dell’infortunio è fondamentale: si deve scegliere una linea e seguirla senza affrettare i tempi”
Il poliziotto valdostano ha fatto il punto della situazione sul recupero dall'infortunio al bicipite femorale:
Salto con gli Sci – Giovanni Bresadola dopo Wisla: “Una bella iniezione di fiducia perchè ci sono tanti margini di miglioramento”
La stagione non poteva iniziare in un modo migliore per Giovanni Bresadola, che nella tappa di apertura della Coppa
Skiroll – Azzurri a Shchuchinsk, parte la Coppa del Mondo: programma, orari, italiani impegnati e come vedere le gare in streaming
È tutto pronto per la partenza della Coppa del Mondo 2023 di skiroll. La nazionale italiana ha raggiunto