Arrivano bruttissime notizie per la nazionale tedesca di fondo. Thomas Bing salterà il Mondiale e si fermerà per diverso tempo dopo aver subito un grave infortunio in allenamento. Il ventottenne tedesco, uno dei quattro staffettisti della Germania nelle due gare stagionali disputate in Coppa del Mondo, giunto diciottesimo quest’anno nella 15km in classico di Ruka, si è fratturato la gamba destra a causa di una caduta.
L’atleta tedesco ha postato anche alcune immagini sul proprio profilo instagram direttamente dal letto di ospedale, sottolineando che “non andrebbero viste mentre si mangia”. Bing ha anche sottolineato la propria delusione per questo infortunio arrivato a poche settimane dal Mondiale di Seefeld. In bocca al lupo.
Fondo – Gravissimo infortunio per Thomas Bing: salterà il Mondiale di Seefeld

Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – PCR amaro per Jarl Magnus Riiber: tuta irregolare, viene squalificato
Il campione norvegese aveva chiuso al secondo posto alle spalle di Faisst; Samuel Costa miglior italiano è 25°
Sci di fondo – Tirata di orecchie per Iivo Niskanen dopo il lancio dei bastoncini: “Se dovesse continuare, riceverà sanzioni più pesanti”
Iivo Niskanen è stato battuto di poco meno di tre secondi nella gara di sabato a Ruka, cosa che ha suscitato tutte
Biathlon – Fillon Maillet per il filotto, Røiseland per il poker di ori. Dorothea Wierer per chiudere in gloria: i temi della duplice mass start di domani
Ed allora eccoci all’atto conclusivo del biathlon a Pechino 2022. Un finale anticipato di una giornata per