Turno di riposo per Dorothea Wierer che salterà la staffetta femminile in programma domani mattina alle 11.45. L’altoatesina delle Fiamme Gialle, leader della classifica generale, reduce da un duro lavoro nel corso della pausa natalizia, avrà così la possibilità di recuperare le energie spese in questi giorni a Oberhof. Ci sarà Lisa Vittozzi, che come sempre partirà al lancio, seguita da Nicole Gontier in seconda, Alexia Runggaldier in terza e ancora una volta Federica Sanfilippo in quarta.
La Svezia schiererà Persson, Brorsson, Magnusson e Oeberg, mentre la Francia appare a questo punto la favorita con Chevalier, Aymonier, Braisaz e Bescond. Non ci sarà Olsbu Roeiseland nella Norvegia, invece la Germania ha tutte le intenzioni di farsi perdonare un weekend sottotono: in pista ci saranno Horchler, Hildebrand, Preuss e Denise Herrmann.
Sempre pericolosa sarà l’Ucraina con Zhuravok, Dzhima, Semerenko e Merkushyna e anche la Slovacchia delle Fialkova e Kuzmina. Questa volta la Finlandia schiererà Makarainen che partirà in quarta.
Per leggere la start list clicca qui
Biathlon – La start list della staffetta femminile: Italia senza Dorothea Wierer

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Intervista al nazionale juniores Tommaso Cuc: “Nel 2019 ero a bordo pista alle gare di Cogne, un’emozione forte che mi ha dato forti stimoli ad allenarmi”
Era il 16 febbraio 2019, quando a Cogne, davanti decine di migliaia di tifosi in festa, Federico Pellegrino e
Biathlon – EYOF: Trojer fa il bis; primo azzurro Michele Carollo, 5^
Dopo la medaglia d’oro conquistata nella sprint di martedì, Pavel Trojer torna alla vittoria nella
Salto con gli sci – Verso l’Intercontinental Cup di Oslo, le azzurre si allenano in Austria
Debutto rimandato di una settimana per Annika Sieff, che il prossimo weekend (2-3 settembre) avrebbe dovuto