Negli ultimi giorni Laura Dahlmeier sui social network aveva postato diverse foto dalle quali si evinceva come si stesse allenando in Alto Adige. Quest’oggi è stata avvistata in Val Ridanna dove, da domani, si svolgerà la seconda tappa di Ibu Cup.
La venticinquenne bavarese si è aggregata alla squadra B ormai da una settimana e secondo il sito specializzato tedesco xc-ski.de, la bicampionessa olimpica gareggerà nella Single Mixed prevista per giovedì mattina.
Sempre stando a quanto rivelato dalla testata teutonica, si deciderà solo in base alle risposte del suo organismo se impiegarla anche nelle gare del weekend.
Curiosamente per Dahlmeier quello di domani sarà l’esordio assoluto in Ibu Cup. Infatti nel 2013 passò direttamente dai trionfi dei Mondiali junior alla Coppa del Mondo, senza attraversare il livello cadetto.
Chiaramente è ancora troppo presto per capire quando rientrerà nel massimo circuito, tuttavia la notizia è di buon auspicio per il proseguo della stagione.
Laura Dahlmeier in Val Ridanna, esordirà in Ibu Cup!

Ti potrebbe interessare
Biathlon – La start List della Short Individual di Alpen Cup/Coppa Italia Fiocchi di Ridanna
Il weekend di gare in Val Ridanna si chiuderà con la short individual che sarà valida come Alpen Cup e Coppa Italia
Biathlon – Sorpresa Ponsiluoma: è sua l’individuale di Kontiolahti; sorriso per Braunhofer, primi punti in Coppa del Mondo!
La prima della stagione va alla Svezia, ma a sorpresa è Martin Ponsiluoma a regalare il successo alla nazionale
Fondo – La Marciagranparadiso non si ferma: appuntamento il 7 febbraio
Rispettando tutti i protocolli previsti, l'evento valdostano si disputerà regolarmente il 7 febbraio in tecnica