Sarà una squadra molto competitiva quella norvegese al via della staffetta mista di domenica nel giorno che aprirà la Coppa del Mondo di biathlon 2018/19.
Al via della staffetta mista la Norvegia si presenterà con Tiril Eckhoff, Ingrid Tandrevold, Tarjei Bø e Johannes Thingnes Bø. Una squadra che fa paura perché la Eckhoff ha mostrato di essere in condizioni fisiche ottime in queste settimane e di aver anche registrato il tiro. Bene anche Tandrevold, arrivata alle sue spalle nelle gare di Sjusjoen. I due Bø hanno invece vinto una a testa delle gare disputate lo scorso weekend insieme alla nazionale tedesca. Johannes ha mostrato anche un’ottima forma sugli sci, mentre Tarjei è apparso leggermente più indietro.
Di tutto rispetto anche la coppia al via della single mixed relay. La Norvegia infatti gareggerà con Thekla Brun-Lie e Lars Helge Birkeland. Quest’ultimo è apparso in ottima forma per tutta la preparazione.
Fuori dalle staffette Marte Olsbu che ha avuto diversi problemi nella marcia d’avvicinamento alle gare di Pokljuka. Sarà però regolarmente presente all’individuale che aprirà la Coppa del Mondo femminile.
Biathlon – La Norvegia ha scelto le due staffette per l’apertura di Pokljuka

Ti potrebbe interessare
Biathlon – La felicità di Fillon Maillet: “Ho sempre sognato la Coppa del Mondo; vivere all’ombra di Fourcade non è stato sempre facile”
A 29 anni, dopo diverse stagioni vissute all’ombra di Martin Fourcade e tante vittorie sfumate di un soffio,
Sci Alpinismo – Argento per Samantha Bertolina, Tommaso Colombini, Luca Tomasoni
Finale al cardiopalma a La Massana: Il team azzurro è dietro di un soffio agli svizzeri
Sci di fondo – Anne Kjersti Kalvå e Tiril Udnes Weng temono il calo di forma, ma la Norvegia assicura: “Ai Mondiali di Planica 2023 saranno ancora più veloci”
Il fondo norvegese al femminile, orfano della veterana e campionissima Therese Johaug, sta vivendo un incipit di