C’era grande attesa oggi per la sprint internazionale di Campo Giorgio, a Feltre. La gara, che avrebbe dovuto vivere oggi la sua sesta edizione, però, non si è disputata. Troppa, infatti, la pioggia caduta oggi sulle strade della località feltrina, che ha costretto gli organizzatori a cancellare la gara per non far correre degli inutili rischi agli atleti impegnati e ovviamente in piena preparazione atletica per l’inverno.
A questo punto i tanti appassionati feltrini dovranno aspettare ancora qualche ora prima di applaudire i campioni del fondo. Domani mattina, infatti, si disputerà regolarmente il Grand Prix Sportful, giunto alla sua quarantesima edizione. Dalla Birreria Pedavena al Passo di Croce d’Aune, i big del fondo italiano sono pronti a dare spettacolo nella gara valida anche come Campionato Italiano di Skiroll in salita a tecnica libera.
Skiroll: La pioggia ferma la 6ª “Sprint Internazionale” di Campo Giorgio a Feltre

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – A Schuchinsk vince il vento: cancellata la qualificazione
Le avverse condizioni metereologiche ha costretto la giuria a fermare il salto di allenamento e cancellare la
Salto con gli sci – Ecco i trampolini che ospiterebbero la gare delle Olimpiadi 2030 in Svizzera, divise per la prima volta dopo il 1976
Per quanto riguarda il dossier della candidatura della Svizzera per le Olimpiadi del 2030, sono stati presentati i
Niente ‘Krüger’s Christmas party’ al Dolomiti Apart & Rooms per Klæbo, a Davos con la compagna: “Avere una donna è un vantaggio per il pranzo di Natale, noi però abbiamo Harald!”
Simen Hegstad Krüger e i compagni di squadra nazionale norvegese che prenderanno parte al Tour de Ski,