Non è un giorno qualunque per Anterselva. Mentre stanno andando avanti i lavori iniziati nel corso dell’estate per la nuova sala stampa e una nuova tribuna per far stare ancora più comodi tutti gli spettatori che assisteranno alle gare, si avvicina a grandi passi il Mondiale del 2020. Mancano, infatti, 500 giorni al grandissimo evento che metterà Anterselva al centro del mondo del biathlon, in un periodo nel quale questo sport sta vivendo un grandissimo boom mediatico.
Per questo motivo il Comitato Organizzatore ha voluto dare il via a questo countdown apparentemente ancora lungo ma in realtà molto più breve di quanto sembri, attraverso un post apparso sui suoi social. I primi biglietti per il Mondiale del 2020 verranno messi in vendita al botteghino di Anterselva nella settimana in cui la località altoatesina ospiterà quest’anno la tappa di Coppa del Mondo, dal 21 al 27 gennaio 2019.
Biathlon – Anterselva 2020, inizia il countdown: mancano 500 giorni

Ti potrebbe interessare
Nel 2022 la Coppa del Mondo di skiroll partirà dalla Norvegia
Il sotto comitato dello skiroll in FIS si è incontrato per stabilire il calendario della prossima stagione. La
Sci di Fondo – Klæbo alla FIS: “È ora di assumersi le proprie responsabilità: non gareggio in un paese che sta invadendo un altro paese”
Dopo Holund e il presidente della Federazione Norvegese di sci di fondo, anche Johannes Klæbo ha espresso la
Fondo – Stefan Zelger dopo il quarto posto a Gromo: “Voglio fare delle belle gare in Coppa del mondo ” (VIDEO)
Il portacolori dell'Esercito ha sfiorato il terzo posto nell'Individuale di Gromo, piazzandosi alle spalle di