Si conclude oggi il raduno della Squadra A femminile di salto da venerdì 6 luglio a Oberstdorf, in Germania, insieme all’allenatore responsabile Janko Zwitter.
Ai suoi ordini si sono allenate in questi giorni le sorelle Manuela e Lara Malsiner, come potete vedere dalla fotografia che pubblichiamo. Le Malsiner hanno lavorato senza la compagna di squadra Elena Runggaldier, assente a causa di un lieve problema al ginocchio causato da una caduta in allenamento.
Il clima in squadra è ovviamente sereno e Zwitter ha lavorato moltissimo sulle due sorelle gardenesi, con l’obiettivo di ottenere il meglio da questi due giovani talenti, che nelle ultime stagioni hanno regalato all’Italia diversi piazzamenti nella top ten della Coppa del Mondo.
Le azzurre saranno poi protagoniste il 27 e 28 luglio sul trampolino HS108 di Hinterzarten, sempre in Germania, per la prima tappa del Grand Prix.
FOTONOTIZIA – Salto femminile: le sorelle Malsiner chiudono oggi il raduno di Oberstdorf

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Niente Olimpiadi, ma Johanna Hagström guarda avanti: “La mia testa già concentrata sulle prossime di Coppa del Mondo”
Dalla delusione per la mancata convocazione olimpica, con l’ultimo posto per la sprint andato a Anna Dyvik, a una
Il punto di Pietro Dutto: “Prepariamo i pop corn per il duello tra Fourcade e Bø; Eckhoff e Hinz dimostrano quanto sia importante saper gestire la pressione”
Nuovo appuntamento con l'ex biatleta azzurro, che ha detto la sua sui principali argomenti del weekend
VIDEO – Biathlon, Lisa Vittozzi: “Al poligono avrei potuto fare di più”
La sappadina è giunta seconda nella mass start dei Campionati Italiani Estivi che si stanno disputando presso il