Dopo aver lavorato tanto individualmente nelle ultime settimana, gli atleti della nazionale di biathlon torneranno ad allenarsi in gruppo. La Squadra A della nazionale di biathlon si è infatti ritrovata ad Isolaccia per una serie di test individuali che si chiuderanno domenica 10 giugno.
Il direttore tecnico della nazionale di biathlon, Fabrizio Curtaz, ha convocato tutti i sette componenti di questo gruppo: Nicole Gontier, Alexia Runggaldier, Federica Sanfilippo, Thierry Chenal, Giuseppe Montello, Thomas Bormolini e Saverio Zini. Esordio anche per i due allenatori Klaus Hollrigl e Nicola Pozzi.
Confermato, quindi, quanto già detto da Curtaz pochi giorni fa sul sito ufficiale della FISI: i quattro atleti "elite", Dominik Windisch, Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi e Lukas Hofer, si alleneranno in un mini gruppo a parte con Andreas Zingerle e Andrea Zattoni. Una novità rispetto alle ultime stagioni.
Si torna al lavoro: sette atleti della squadra A di biathlon in raduno a Isolaccia

Ti potrebbe interessare
Johannes Bø piega Martin Fourcade nell’inseguimento di Hochfilzen
Nuovo capito del duello tra il norvegese e il francese, che viene vinto dallo scandinavo all'ultimo poligono.
La splendida Ara Pacis di Roma ospiterà la cerimonia di accensione della fiamma degli EYOF Invernali Friuli Venezia Giulia 2023
Il 4 novembre, all’Ara Pacis di Roma, alle ore 18.30, si terrà la cerimonia ufficiale di accensione della fiamma
Biathlon – Italia, prosegue la preparazione: test fisici e prove materiali per Hofer, Vittozzi e Auchentaller
I componenti del team élite del biathlon italiano vanno avanti con la preparazione. In attesa dei raduni che