Si assottigliano sempre più le possibilità di vedere Gabriela Koukalova al via dei Giochi olimpici di PyeongChang 2018, anzi stando a quanto riportato dalla testata ceca Blesk, lunedì verrà annunciata ufficialmente la rinuncia della ventottenne boema all’appuntamento clou della stagione.
Jiri Hazma, presidente della federazione di biathlon, ha semplicemente detto che lunedì si discuterà la materia assieme alla diretta interessata, dopodichè verrà effettuato un commento in merito.
Tuttavia l’impressione è che Gabriela non sarà della partita in Corea. Stando a indiscrezioni pubblicate dalla stessa fonte, Koukalova non si allena ormai da fine dicembre in quanto non riesce a risolvere l’infiammazione ai muscoli tibiali che la tormenta da mesi.
Viene da chiedersi quale possa essere il futuro della ventottenne di Jablonec nad Nisou. Tornerà in pista, o addirittura chiuderà la sua carriera? D’altronde in passato aveva ventilato l’ipotesi di smettere proprio nel 2018…
Gabriela Koukalova quasi sicuramente non parteciperà alle Olimpiadi

Ti potrebbe interessare
Granfondo – Una grande notizia: Sundby parteciperà alla Marcialonga!
Il campione norvegese sfiderà il connazionale Gjerdalen il prossimo 27 gennaio: "La Marcialonga è uno stimolo unico"
Al Cremlino, Putin premia gli olimpionici russi: assenti cinque big dello sci di fondo
Mentre i suoi soldati sono in guerra contro l’Ucraina, Vladimir Putin ha cercato di alzare ulteriormente lo
Combinata nordica – Jarl Magnus Riiber TROPPO per tutti! Vola a 153.5 metri e vince la mass start su Lamparter e Rettenegger. Azzurri lontani
Si è appena concluso da Ruka (Finlandia) il segmento di salto della prova mass start di combinata nordica, terza