Bella prestazione per Elisa Brocard, che ha iniziato il 2018 con un ottimo 22° posto nella 10km a inseguimento in skating, che ha chiuso la prima tappa del Tour de Ski, a Lenzerheide. La valdostana ha confermato di essere in ottima forma e in continua crescita. «Direi che ho iniziato l’anno nuovo nel modo migliore – ha affermato la fondista del CS Esercito a Fondoitalia – sono molto soddisfatta della gara di oggi. Ho recuperato parecchie posizioni e fatto registrare il diciottesimo tempo a 12" dal decimo. Questo mi da fiducia per le prossime gare del Tour de Ski».
Elisa Brocard ha poi fatto i complimenti allo staff della nazionale per i materiali molto performanti: «Gli sci erano velocissimi e quindi ringrazio i nostri skiman, che hanno lavorato molto intensamente qui a Lenzerheide, perché le condizioni della neve cambiavano ogni giorno».
Il sorriso di Elisa Brocard: “Il nuovo anno è iniziato nel modo migliore”

Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – L’Italia convoca 4 uomini e 3 donne per la storica edizione di Oberstdorf
La FISI ha annunciato i nomi degli atleti azzurri convocati per un Mondiale che per la prima volta assegnerà le
FOTONOTIZIA – Fondo, prosegue il raduno della Squadra A maschile a Lama Mocogno
Gli azzurri si stanno allenando molto duramente in Emilia Romagna, passando con gli skiroll per le strade cittadine
VIDEO, Fondo Italia intervista Martina Di Centa: “L’obiettivo è imparare a essere più tranquilla e alzare il mio livello per essere più presente in Coppa del Mondo”
Nella passata stagione ha avuto alcuni alti e bassi, facendo alcuni progressi sotto alcuni aspetti ma avendo anche