Si avvicina la stagione invernale e chissà quanti appassionati già immaginano orizzonti innevati sui quali far scorrere gli sci.
Per iniziare ad entrare nel clima, DF Sport Specialist ha organizzato una serata dedicata allo sci di fondo: “A tu per tu con i grandi dello sport” incontra la Nazionale Italiana di Sci di Fondo, venerdì 22 settembre alle ore 20.30.
A partire da Federico Pellegrino, che ha saputo elettrizzare il grande pubblico vincendo la medaglia d’oro nella gara sprint dei Mondiali di Lathi 2017, Dietmar Noeckler (vincitore della medaglia d’argento nello sprint a squadre, con Pellegrino, ai Mondiali di Lathi 2017), Francesco De Fabiani, Maicol Rastelli, Giandomenico Salvadori sono gli altri fondisti che saranno presenti all’incontro, a cui si aggiungono Ilaria Debertolis e Caterina Ganz, atlete della nazionale A italiana.
Durante la serata verranno proiettati dei filmati per ripercorrere i successi della passata stagione, trampolino per il pubblico per fare domande a tutti gli atleti presenti per soddisfare curiosità e retroscena di allenamenti e gare.
La Nazionale di Sci di Fondo protagonista della serata “A tu per tu con i grandi dello sport”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Coppa del Mondo: l’Italia ha scelto le formazioni per le staffette di Pokljuka
Nella staffetta mista ovviamente ci saranno i quattro medagliati di PyeongChang, ma sarà Hofer il quarto
Fondo – Le parole dei quattro azzurri dopo il bronzo in staffetta ai Mondiali Juniores
Le parole dei quattro azzurri Michele Gasperi, Davide Graz, Giovanni Ticcò e Francesco Manzoni, contattati da Fondo
Biathlon – Lukas Hofer: “Sono molto felice. Ora guardo alle altre gare”
Una giornata davvero ricca di emozioni per il biathlon italiano: dopo il 2° posto di Dorothea Wierer, ecco arrivare