Grande soddisfazione per Pietro Dutto, che grazie a una fantastica prestazione sugli sci, vince per il secondo giorno consecutivo a Obertilliach in Alpen Cup. Il poliziotto cuneese si è imposto, quindi, anche nella seconda sprint disputata sulla pista austriaca, con due bersagli mancati al secondo poligono. Alle sue spalle, nonostante un solo errore al poligono, il tedesco Marco Groß, giunto terzo ieri, che ha chiuso con 10.3” di distacco dall’azzurro. Terzo Florian Hollandt, staccato di oltre un minuto, dopo aver mancato ben tre bersagli.
Dutto torna quindi dal weekend austriaco con maggior fiducia, che fa bene in vista dei campionati italiani, ma soprattutto in grado di dargli maggiori motivazioni in vista della preparazione alla prossima stagione.
Dutto si concede il bis: ancora una vittoria in Alpen Cup

Ti potrebbe interessare
Il Liceo per gli Sport Invernali “I.Bachmann” di Tarvisio si congratula con i suoi Studenti-Atleti che hanno superato l’esame di maturità
"È stato un bellissimo e lungo percorso di 5 anni che vi ha portato ad essere le persone che siete!"
Dal biathlon allo Ski Classics, Mäkäräinen alle prese con la Lapponia Ski Week
L’ex campionessa Kaisa Mäkäräinen dopo l’exploit nei campionati di biathlon non ha ancora chiuso
Sci di fondo – Lo sprinter Ondřej Černý: “Con meno errori e forza mentale, sono da finale! Posso fare meglio dei miei compagni”
Lo sprinter ceco Ondřej Černý, reduce dal suo migliore inverno di sempre nello sci di fondo, nel quale ha