Federico Pellegrino è stato ospite di Fabio Fazio a “CHE TEMPO CHE FA” in diretta Domenica 12 marzo circa su Rai Tre e ha parlato dei suoi Mondiali.
Pellegrino era in studio con Enrico Ruggeri, i Decibel, Tony Hawk, Nino Frassica, Fabio Volo, Orietta Berti, Jasmine Trinca, Peppe Vessicchio, Mario Tozzi, Gigi Marzullo, Luciana Littizzetto.
Il poliziotto valdostano era arrivato nei giorni scorsi da Drammen in Norvegia, dove aveva gareggiato in Coppa del Mondo nella Sprint a Tecnica Classica, e subito dopo la trasmissione è partito per Quebec City in Canada per le Finali di Coppa del Mondo, dove difenderà la Coppa del Mondo Sprint che ha vinto la scorsa stagione.
“Sono molto felice per l’invito di Fabio Fazio – ha dichiarato Federico Pellegrino – è sempre un piacere partecipare alle sue trasmissioni ed è già la terza volta che sono suo ospite, mi sono sempre divertito moltissimo. Sono contento perché è un modo per promuovere ulteriormente il nostro sport, allargando il target di riferimento. Dopo un Mondiale entusiasmante mi attende un finale di stagione dove darò tutto me stesso per coronare una stagione eccezionale. Ci incontreremo quest’estate con Fabio Fazio in Val d’Aosta per una giornata di relax sulle montagne che entrambi amiamo"
Pellegrino a Che tempo che fa: “Sono molto felice per l’invito di Fazio”

Ti potrebbe interessare
Fondo – Le start list della 10km in classico femminile e la 15km maschile di Cogne
Dopo le emozioni vissute nella sprint di sabato, domani toccherà alle distance in classico: l'ordine di partenza
Sci di Fondo – Falun non vuole ospitare le gare di Coppa del Mondo a dicembre
Il prossimo 18 maggio si incontrerà il Comitato dello Sci di fondo, che discuterà eventuali cambiamenti
Olimpiadi Milano Cortina 2026: stanziati 18 milioni di euro per l’ammodernamento dell’Arena di Verona
Importante novità circa le Olimpiadi Milano Cortina 2026, che tra meno di tre anni consentiranno all’Italia