Presentate mercoledì pomeriggio, nella Sala Falco del Centro Incontri della Provincia di Cuneo, le squadre di sci alpino, sci nordico, biathlon e snowboard del Comitato FISI Alpi Occidentali. Sul palco si sono alternati atleti, atlete ed allenatori, salutati dal presidente Pietro Marocco.
Subito dopo A.T.L. del Cuneese e “Cuneo Neve” hanno premiato gli azzurri e le giovani promesse cuneesi Under 18 degli sport invernali ed illustrato le novità per la stagione sciistica 201617.
Un momento di festa, occasione per ribadire l’importanza dell’attuale momento dello sci piemontese che si appresta a vivere l’appuntamento del prossimo week end a Sestriere con la Coppa del Mondo di Sci Alpino femminile.
Al nostro microfono il presidente FISI AOC Pietro Marocco.
VIDEO – Marocco presenta le squadre del Comitato FISI Alpi Occidentali (fotogallery)

Ti potrebbe interessare
Sky Race Carnia, un bel biglietto da visita per Paluzza
Domenica andrà in scena la quinta edizione della Sky Race Carnia, competizione di corsa in montagna che si corre a
Il Piccolo Tibet dà il via alla stagione invernale 2022-2023 all’insegna degli sport sulla neve, la vera protagonista dell’inverno a Livigno.
Da Livigno arriva una notizia che renderà felici tutti i “winter lovers”: l’inverno è alle porte e la stagione
Biathlon – È un Elia Zeni sempre più in crescita: “Le staffette mi hanno dato fiducia, così ho provato un nuovo approccio sia al poligono che al tiro ed è andata bene!”
Continua a crescrere Elia Zeni, migliorare settimana dopo settimana. Il trentino delle Fiamme Gialle ha ottenuto a